Dove Siamo

Ci troviamo in Via prolungamento via del secco / strada provinciale 63 – Località Usciere 91010
San Vito Lo Capo (TP).

Come Raggiungerci:

Appena giunti a San Vito Lo Capo prima di immettervi nel viale a doppia corsia, girate a destra direzione Riserva dello Zingaro, percorrete tutta la tangenziale comunale Cozzo Monaco Mondello, seguendo l’indicazione Tonnara del Secco, 200 metri prima della suddetta Tonnara, alla vostra sinistra, troverete una rientranza con un grande cancello in (legno-metallo) che delimita l’ingresso della proprietà del  Baglio del Sole.

Dal centro abitato: Da Via Savoia, a destra per Via Regina Margherita, diritto per Piazza Marinella, via del Secco, seguendo le indicazioni per la Tonnara.

Distanze dal residence:

250 m dal  mare con accesso privato ad un tratto roccioso e di ciottoli

300 m circa dall’antica Tonnara di San Vito Lo Capo detta anche del  Secco, da dove si può accedere agevolmente al mare (“scogliera dolce” ), sito siciliano appena classificatosi tra i primi dieci al censimento  FAI dei “Luoghi del Cuore” !!!               http://www.giornatefai.it/luoghi/12981

1 km dal centro abitato di San Vito Lo Capo e relativa spiaggia di sabbia

2 km circa da un parcheggio comunale (sulla circonvallazione a m 300 circa dalla spiaggia)gratuito con servizio Bus navetta gratuito che collega al centro abitato ( zona pedonale) e alla spiaggia.

5/6 km circa dalla Riserva Naturale dello Zingaro

5/6 Km  circa dalla Riserva Naturale di Monte Cofano

40 km da Trapani

90 km dall’aeroporto di  Palermo


dove-siamo-baglio-del-sole-san-vito-lo-capo-650

Nelle foto, l’intero complesso ubicato in un’area molto ampia ed “incontaminata”. Un ampio parcheggio, all’interno della proprietà, vi darà la possibilità di lasciare la vostra macchina vicino alle villette, la rimanente zona è pedonale.